BANDO OPERAZIONE 7.5.01 – Incentivi per lo sviluppo di infrastrutture e di servizi turistici locali. Pubblicazione del bando aggiornato.

L’Operazione 7.5.01 sostiene gli investimenti per la realizzazione e l’ammodernamento di infrastrutture informative e ricreative di piccola scala e di servizi turistici per migliorare la qualità delle offerte e gestire al meglio i flussi turistici in termini di ricettività e di accoglienza delle aree rurali.

In supporto alla presentazione delle domande da parte dei richiedenti sono stati realizzati, sulla base di quanto dettato dal bando pagina 11 capitolo 12.4,  due elenchi dei documenti necessari e obbligatori da allegare.

Con determina n. 09/2020 sono stati prorogati i termini di deposito delle domande di finanziamento e aggiornati alcuni allegati al bando.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 29 maggio 2020 con determine del Direttore, considerate le misure di contenimento del contagio del virus COVID-19 disposte con DPCM e Ordinanze del Ministero della Salute e di Regione Lombardia.

Scadenza: 29/05/2020 ore 12:00
Allegati